11 ottobre 2019

AYAY – Amore dove non batte il sole


Noi donne, con il nostro corpo, siamo sempre molto attente. Cerchiamo sempre la perfezione e vogliamo sempre di più.
Oramai c’è qualsiasi prodotto per qualsiasi cosa noi cerchiamo. Ma, forse, mancavano prodotti Made in Italy per la nostra zona più sensibile e speciale. Lì, dove non batte il sole, abbiamo bisogno di più attenzioni e molte volte lo dimentichiamo.
Il marchio AYAY, ha pensato e ideato formulazioni specifiche per le nostre esigenze intime, facendo sì che diventi un gesto naturale e quotidiano prendersi cura della pelle della zona vulvare.

La gamma completa comprende:

SIERO EFFETTO LIFTING PARTI INTIME. Un vero e proprio effetto lifting senza bisogno di bisturi. Basta applicare il gel fresco, esternamente, per avere subito una piacevole sensazione. E grazie alla presenza di  linfa gelatinosa della Bulbine Frutescens  che stimola la produzione di fibroplasti, e dell’Acido Ialuronico , la pelle risulterà subito più levigata e senza rughe.

PATCH PARTI INTIME POST EPILAZIONE: Una maschera, da tenere in posa per 10 minuti, per le zone intime da applicare dopo la depilazione.

GEL LENITIVO E IDRATANTE POST EPILAZIONE: Dopo la depilazione, ceretta o epilazione la pelle ne risente sempre un po’. Questo gel, composto da olio di mandorle dolci, Propanediolo, e la Betaina, dona una pelle mordiba e senza rossori.

SIERO RITARDANTE RICRESCITA PELI: Dopo aver coccolato le zone intime, quest’ultime hanno bisogno di restare morbide e lisce più tempo possibile. Questo siero, grazie alle sue proprietà contenute, tra cui una pianta messicana, il Chaparra , da cui nasce il principio attivo Capislow®, permette di  inibire la ricrescita pilifera fino al 35%.

Tutti i prodotti AYAY sono Made in Italy e sono senza parabeni, glutine ed allergeni.





2 commenti:

  1. questa linea di prodotti mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  2. That seems to be great products :)
    I'm following you now and I would be happy
    if you have the time and desire to follow my blog.
    https://katrinausdd.blogspot.com/

    LG Katrin

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...