1 dicembre 2018

Concorso Meanail Paris


Si dice sempre che, chi trova un amico trova un tesoro. È proprio così, un’amica, alcune volte, può essere anche più importante di una sorella. È tua complice in tutto, ti capisce al primo sguardo, ride e piange con te, è compagna di shopping. La migliore amica è preziosa. Meanail Paris lo sa, ed è per questo che, per rendere il Natale ancora più bello, ha indetto un concorso perfetto per festeggiarlo in amicizia.
Qui di seguito, troverete tutte le istruzioni per vincere due kit completi per la manicure e pedicure semipermanente. Scrivo al plurale perché il regalo natalizio è per due persone. Uno per sé e l’altro per la migliore amica

Le condizioni sono:
- seguire l'account @MeanailParis.it 
- mettere like alla foto del concorso pubblicata il primo dicembre da @MeanailParis.it
- taggare la propria migliore amica nei commenti, facendole una dichiarazione in piena regola
Il grande concorso #MeanailParis promuove l'amicizia e le migliori amiche.
Il concorso durerà dal 1° al 10 dicembre . Le 5 vincitrici saranno contattate via DM + MeanailParis.it pubblicherà una storia la sera del 10 dicembre per annunciare le 5 vincitrici.
Meanail Paris, ha pensato anche a chi non verrà scelto, e la sera del 10 dicembre pubblicherà nelle proprie storie un codice sconto del 20% da utilizzare su Amazon. Sarà valido per 48 ore, dall’11 dicembre, per acquistare il kit deluxe.


Le fortunate che vinceranno questo bellissimo concorso, riceveranno un kit deluxe come quello che vedete in queste foto. A me è stato offerto da Hivency. È un set super completo per il semipermanente, che però non ha bisogno di una bravura speciale, è perfetto anche per le principianti come me e come voi. All’interno ci sono le istruzioni per eseguire le manicure e pedicure perfette come dall’estetista. Ci sono tutti gli accessori, compresa la lampada per polimerizzare qualsiasi smalto semipermanente , necessari per avere le mani sempre in ordine.
Scatenate la fantasia e in bocca al lupo a tutte!!!






2 commenti:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...