16 novembre 2017

La rivoluzione di Jean Louis David si chiama #JLDICONIC



Stufe dei soliti tagli e dei soliti colori? Allora la nuova collezione Jean Louis David Iconic fa per voi.
Jean Louis David inizia una nuova era per il mondo dei capelli, reinterpretando con avanguardia ed innovazione gli stili del passato.
Per questa nuova collezione i protagonisti assoluti sono le frange e i corti. Le proposte per quest’ultimi sono davvero tante, essendo l’elemento principale di #JLDICONIC .
il taglio boule grafico, ha una frangia importante che però far risaltare al massimo lo sguardo, e permette di essere versatile per diversi tipi di styling.



Invece il taglio scalato in dégradé è strutturato ed è sfilato per dare leggerezza. La frangia è volutamente asimmetrica e tagliata in più lunghezze per un mood neo punk, in perfetta linea con le tendenze del momento. Questo taglio è proposto nel nuovo colore Jean Louis David biondo platino, una colorazione unica per chi vuole osare ed esaltare al meglio i corti di #JLDICONIC .





Jean Louis David però non dimentica mai i bellissimi tagli lunghi proposti in questi anni, che per l’autunno/inverno 17-18 sono scalati ed ovalizzati. Grazie alla nuova tecnica di colore Contrast color, che lucida le ciocche in punti strategici per esaltare i riflessi, il risultato è un colore perfettamente in sintonia con il tono naturale della propria chioma.


E mai dimenticare il Girly style il servizio esclusivo di Jean Louis David. In salone in 15 minuti vengono realizzare le acconciature che seguono le mode del momento. Queste sono le proposte per quest'anno.


5 commenti:

  1. Io oserei un bel pixie biondo platino!*.* Mi manca il coraggio però!!:*

    RispondiElimina
  2. Fantastici questi tagli! *o*
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. bellissisimi i tagli corti con quel tipo di biondo. Al quale non arriverò mai...
    Lalu

    RispondiElimina
  4. Stupende novità, mi hai fatto venire voglia di tagliarli! *_*
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...