29 novembre 2017

GoDetox con Jean Louis David



Oggi torno a parlare di prodotti per la bellezza dei nostri capelli grazie a Jean Louis David.
In questo post,  vi avevo annunciato della rivoluzione di JLD per quanto riguarda le tendenze per tagli e colori. Ma non solo, la novità per quest’anno è che JLD ha ampliato la gamma dei suoi prodotti con la nuova linea Godetox.
Una linea davvero rivoluzionaria per il marchio. Dove non c’è presenza di solfati, parabeni e silicone, ma è arricchita con carboni vegetali.
Dal nome potrete già capire alcune sue caratteristiche. La nostra chioma è aggredita dall’inquinamento, dallo smog ed è anche soggetta a stress. Tutto questo sicuramente non giova alla bellezza dei nostri capelli.
Io ho avuto la possibilità di testarla per voi e vi posso assicurare che l’effetto #godetox è pazzesco. A fine asciugatura non volevo crederci. La prima cosa che ho notato è la leggerezza. Capelli estremamente leggeri, super brillanti e facili da pettinare. E poi grazie alla delicata profumazione, sono un piacere anche da sentire.
La linea è composta da tre prodotti: Shampoo, Maschera e Brume.
I primi due sono arricchiti dal carbone vegetale che permette di eliminare in profondità impurità e polveri sottili. Lo shampoo ha una texture in mousse di colore nero. La maschera, grazie anche alla presenza di estratti di bamboo e cheratina , idrata e ristruttura a fondo la fibra capillare rinforzandola.

La Brume è il tocco finale, è in spray. È arricchita con proteine della seta e cheratina, va applicata prima dell’asciugatura e protegge i capelli dalle aggressioni esterne e dona lucentezza ai capelli.




3 commenti:

  1. Ohh ma ora lo devo provare subito!*.*

    RispondiElimina
  2. per me è nuova questo brand ne ho sentito parlare ma non ho mai acquistato nulla *_*

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...