29 settembre 2017

Mangia Pizza Firenze



Tra poche ora inizierà il week end, perché non iniziarlo alla grande, magari con una buona pizza nel centro storico di Firenze a due passi da Ponte vecchio.
Mangia Pizza è una pizzeria che delizierà il vostro palato con prodotti dop e naturali.
La pietanza per eccellenza è "La ciabatta". Questa può essere farcita principalmente con una buona passata di pomodoro e formaggi, ma se i vostri gusti sono altri potrete tranquillamente inserire gli ingredienti che più vi piacciono. Il menù è davvero ricco di prelibatezze.
La particolarità, della pizza e della ciabatta, è dovuta soprattutto alla farina macinata a pietra, che permette di assaporare al meglio il gusto e i condimenti. Quest’ultimi vengono scelti in base alla stagionalità e alla disponibilità del periodo, così da avere sempre prodotti freschi e gustosi.
Però Mangia Pizza non è solo pizza e ciabatte, ma anche dolci, anche questi serviti con i migliori prodotti biologici. Perché un buon pranzo o cena devono sempre terminare con una nota zuccherina 😃 .
L'ultimo ma non meno importante, grazie al servizio  take away, potrete gustare il tutto comodamente seduti sul vostro divano.


Mangia Pizza non si trova solo in una delle zone più belle del capoluogo fiorentino, ma anche a Prato, dove ha la sua sede storica. 

Sul sito potrete trovare tutti i dettagli.




Buzzoole

11 commenti:

  1. Che bontà, ci andrei subito! Buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  2. ispiranti quelle pizze...che fame!

    RispondiElimina
  3. Che acquolina in bocca che ci hai fatto venire con queste foto!! La prossima volta che facciamo un giro a Firenze sapremo dove andare a mangiare!!
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. questo posto è davvero carino e quel cibo mi ispira un sacco!!
    mi è venuta fame!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...