24 maggio 2017

Rock your summer with Jean Louis David



 Se siete pronte a dare una svolta ai vostri capelli non potete perdervi la nuova collezione primavera/estate Rock Your Summer di Jean Louis David, dove il rock e il sexy si mescolano perfettamente tra di loro per dare vita a nuove interpretazioni.
Sono quattro i tagli proposti da JLD, diversi tra loro ed interpretabili in base al proprio gusto e mood, grazie ad un sapiente gioco di styling il ciuffo riesce a rendere il tutto diverso e super cool. Il protagonista di questa collezione è il famoso carrè di JLD, che ha due versioni, Hippy seventies per uno styling strutturato e liscio e finito con un brushing finto effetto naturale, ma chi vuole lo stile rock allora il Nineties è perfetto, un carrè scalato, sfilato e destrutturato per avere un effetto selvaggio.
Il mio preferito di questa stagione è sicuramente il taglio lungo, scalato ed ovalizzato, che con la tecnica di colore soft light, un’esclusiva di JLD, mette in risalto i tratti del viso.
Però per le amanti del corto e degli anni 80, Graphic eighties è la soluzione perfetta, anche per non passare innoservate, un taglio asimmetrico, strutturato e scalato che permette di giocare con il ciuffo e avere ogni giorno una piega diversa dalla precedente.

Nei saloni JLD non manca mai Girly style, e le proposte per questa volta sono davvero bellissime, sono dedicate sia a chi porta i capelli corti che i capelli lunghi, e sono perfette per la bella stagione, e proprio in vista dell’estate JLD mette a disposizione delle sue clienti Keratin theraphy, un trattamento per rinforzare la propria chioma e ricostruire la fibra capillare, così da rendere i capelli lucidi e morbidi!
Per essere aggiornate sulle ultime novità Jean Louis David iscrivetevi alle pagine social
FACEBOOK   






10 commenti:

  1. Bellissima questa collezione! Adoro lo stile rock :)

    RispondiElimina
  2. L'Hippie Seventies sono i miei preferiti! Sono nuovamente in fase di rinnovo sai, con l'arrivo dell'estate ho voglio di cambiare!:P

    RispondiElimina
  3. che belle proposte!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. wow those clothes are lovely.
    thanks for presenting us this shop :D
    lovely.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  5. Questi tagli sono bellissimi, peccato i miei capelli super ricci. Kiss
    Nuovo post “Ho una fantastica idea! Tendenza Mix and Match” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo lo stile hyppie!!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  7. Fighissimi questi tagli, davvero rock!
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...