31 maggio 2017

Flamingos on my phone case



 Da quando gli smartphone fanno parte della nostra vita siamo sempre alla ricerca della cover che ci rappresenti o semplicemente più comoda e funzionale.
Per il mio samsung ho sempre utilizzato phone cases personalizzate e che coprissero solo la parte posteriore, però grazie a Caseable ho voluto completamente cambiare genere. Ho avuto la possibilità di scegliere una cover a portafoglio e disegnata da un artista, sì sì avete letto bene, Caseable permette ai propri clienti di scegliere tra le sue collezioni, sempre in continua espansione, le creazioni di designer ed artisti internazionali, per esempio la mia è stata creata da  Mark Ashkenazi , un fotografo che vive a Brooklyn , egli trae ispirazione da tutti i tipi di media e secondo Mark, "Ogni opera d'arte cattura il pensiero di un tempo, di un'emozione" .
Lo sapete i fenicotteri ci faranno compagnia per tutta l’estate, dall’abbigliamento, all’arredamento per la casa, agli accessori non c’è fenicottero che possa scappare a questa moda :D , ed io ho scelto, per il momento, il mio telefono per prendere parte a questa invasione 😊.

Ci tengo comunque a dirvi che su Caseable è possibile personalizzare, con una vostra immagine, oltre alle classiche cover, anche custodie per tablet, e-reader, borse pc e molto altro, anche se credo che sarà difficile resistere alla tentazione di scegliere l’opera di un artista 😉 .








8 commenti:

  1. Nooooo *.* Carinissima May, l'adoro! E non mi sorprende affatto vedere abbia scelto i fenicotteri ahah!:*

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un'ottima scelta anch'io una cover portafoglio è bellissima la tua

    RispondiElimina
  3. Bellissimo con questa stampa. Kiss
    Nuovo post “Stella e le sue nuove scarpe estive” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Che bella!!! Amiamo i fenicotteri!! <3
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...