30 novembre 2016

Perché spendere così tanto per l'abito da sposa?



Ormai l'atelier di abiti da sposa non è più lo stesso! Il mondo cambia, i ritmi cambiano e le future spose sono sempre più donne in carriera, con poco tempo a disposizione e voglia di ottimizzare ogni singola fase dei preparativi di nozze.
Ecco perché, anche in Italia, un po' come nel resto del mondo ed in particolare degli USA, stanno nascendo degli atelierdi abiti da sposa e da cerimonia capaci di offrire un servizio a 360°, che comprenda, a volte, anche soluzioni extra oltre a quella degli abiti per il matrimonio.
Uno di questi atelier è Sposae, a Lissone, che da diversi anni ha come prerogativa quella di non limitarsi alla vendita di abiti da sposa, bensì di proporre abiti da sposo, abitida damigella, abiti da cerimonia, tutti con garanzia di qualità, ma con un occhio al portafoglio delle coppie. Tessuti di pregio e cura del dettaglio, a prezzi molto vantaggiosi, con una sezione outlet sposa interna a sdoganare il concetto di abito da sposa “d'annata”, in quanto, la realtà è ben chiara... se c'è un segmento della moda in cui i corsi e ricorsi abbiano un ciclo molto breve quello è proprio la moda sposa, che vede un'alternarza di anno in anno, di collezione in collezione, sempre degli stessi stili e delle stesse tendenze! Quindi perché non puntare semplicemente a ciò che ci piace di più? Se poi, l'abito da sposa che amiamo è anche conveniente, che male c'è?!

L’atelier Sposae segue i suoi clienti dalla prima all’ultima fase, garantendo l’applicazione della formula soddisfatti o rimborsati. Gli abiti da sposa sono presenti in un accurato catalogo online dal quale è possibile scegliere gli abiti da provare, fissando un appuntamento nella sede milanese, o addirittura possono essere spediti direttamente a casa della sposa. Ovviamente, io consiglio sempre di recarsi presso l'atelier, dove avrete modo di toccare con mano anche gli altri modelli, e scegliere così quello che più vi piace. Tutti gli abiti da sposa, damigella e cerimonia donna uomo sono consultabili online.
La lavorazione sartoriale ineccepibile, è una garanzia di qualità, e fa sì che tagli differenti si adattino perfettamente alle diverse silhouette.


Indossare l'abito da sposa per una Donna è la realizzazione di un sogno, ma non sempre lo è anche per il conto corrente! E' per questo che credo sia giunto il momento di dare più spazio e visibilità ad atelier che presentino abiti di rara bellezza, che non pecchino in quanto a qualità, ma che possano risultare più economici e convenienti per gli sposi.



6 commenti:

  1. Ad averlo scoperto prima di sposarmi mannaggia! Concordo in pieno, sono un'innovazione geniale! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Wonderfull Dress - perfekt for a gorgeous das - greetings form Munich - Martina - Lady 50plus

    RispondiElimina
  3. Deve averni di stupendi ed a prezzi convenienti. Un bacio May! (Sono stata a san gregorio armeno <3 un'esperienza bellissima in questo periodo dell'anno <3)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...