11 novembre 2016

#LovesTheNight by Jean Louis David



 Se amate la notte amerete anche la nuova collezione Loves The Night by Jean Louis David, per questo autunno/inverno il filo conduttore è la magia delle ore notturne, dove le donne diventano protagoniste con un mix di sensualità, irriverenza e il giusto tocco di mistero.
Per essere regina per una notte, basta scegliere i nuovi tagli e le nuove tecniche di colore Jean Louis David, perché si sa la giusta acconciatura rende le donne più sicure di se stesse, ed è proprio questo il messaggio per quest’anno, una donna forte che non ha paura di sfidare le etichette e che vuole solo essere se stessa in tutto e per tutto.

 Per chi ama il corto le varianti sono molteplici, la frangia può essere sia corta oppure può incorniciare il viso, il colore? Viene utilizzata una tecnica esclusiva 2-in-1 color, questa permette di creare sfumature in rilievo più chiare in alcuni punti e più scure sul resto.

 Il mio adorato lungo, non manca mai, e la scelta è molto ampia, a partire dal colore, con la nuova tecnica Overlight, c’è una progressione di biondi, più scuri alla radice, lunghezze e punte vanno a schiarirsi sempre di più. Lo styling? Simili ma molto diversi tra loro, si passa da uno stile molto anni ‘50, ad un finto effetto spettinato, per un’asciugatura wild, fino alle morbide onde, quest’ultime assolutamente le mie preferite!

 Per le amanti del carrè Jean Louis David ha sempre le sue proposte accattivanti, dal classico liscio o ondulato che vengono resi più moderni da una leggera scalatura sulla nuca e sono sfilati davanti, ma dato che gli anni 80 sono tornati sulle passerelle, anche per la capigliatura tutto prende volume. La tecnica di colore è Sunlight, una sovrapposizione di diverse tonalità e un mix di sfumature differenti che dà profondità al taglio.

 Per ultime le sempre bellissime proposte Girly Style by Jean Louis David, il falso chignon, davvero molto romantico e il semi raccolto “Rock’matic” per le donne che amano la notte.
 E voi amate la notte con tutte le sue sfumature?

Jean Louis David vi aspetta su Facebook e Twitter per essere sempre al passo con le ultime tendenze!

5 commenti:

  1. Love it :D
    I really aprreciate Jean Louis David work!

    NEW OUTFIT POST | Everybody Changes.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  2. Bello il carrè ondulato! Non oserei mai con il corto anche se mi intriga parecchio. Buon weekend May!:*

    RispondiElimina
  3. Thank you a lot, my dear :D

    NEW TIPS POST | Eastern Stores: Tips To Buy Well.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata delle loro proposte per il carrè! Devo andare subito da JLD! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Sono dei veri artisti del capello io ho portato per anni il cortissimo anche di jld ora lungo nostalgico ma ritornerò di sicuro
    un bacio

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...