28 giugno 2016

Per la nostra estate Sol Protezione+ by Bottega Verde



Buongiorno!
Sembra che finalmente il caldo sia arrivato, quindi con lui anche la voglia di andare al mare e prendere una bella tintarella, oppure fare un bel week end in montagna, dove le temperature sono un po’ più basse e si sta più freschi, ma comunque non bisogna sottovalutare i raggi solari, perché anche in alta quota ci possiamo abbronzare.
Proprio per questo nel post di oggi vi presento i nuovi prodotti Bottega Verde Sol Protezione+ per la nostra estate per proteggere la pelle nel miglior modo possibile.
È una nuova generazione di solari, messi a punto con la preziosa collaborazione e ricerca dell’Università di Ferrara, con estratti di liquirizia di Calabria, che ripara dai danni del sole anche dopo l’esposizione, e di petali di girasole, che esalta l’abbronzatura e rende la pelle più luminosa.
La textura è molto leggera ed è formulata senza parabeni e senza cessori di formaldeide, la profumazione è molto gradevole e fresca, la loro formula permette di proteggere la nostra pelle da arrossamenti ed eritema solare.

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 protettivo, antiossidante, resistente all’acqua, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole. Se però volete una protezione più alta è disponibile anche la versione SPF50.



SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, resistente all’acqua, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.



SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole. Il prodotto ha dimostrato di possedere un'attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™
(EpiDerm™è marchio registrato da MatTek Corporation). Il prodotto ha determinato una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%* dopo 24 ore e del 43%* dopo 48 ore* .  Con le stesse caratteristiche è disponibile anche il doposole per tutto il corpo.

*test strumentale condotto su 20 volontari per 48h




E non dimenticate di condividere la vostra #bvestateitaliana sui canali social, con l'iniziativa "Fotografa la tua estate" i co-protagonisti saranno i prodotti Bottega Verde e i vostri momenti più belli delle vostre vacanze.

Buzzoole

6 commenti:

  1. Non ho mai provato i solari di BV ma questa nuova formula mi ispira!

    RispondiElimina
  2. sempre ottimi i prodotti Bottega Verde.....buona giornata!!!
    un bacio

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Li sto vedendo molto in giro e sono molto tentata dall'acquisto...
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i solari bv ma sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Li vorrei provare May, sembrano molto buoni, specie quelli per il viso. Un bacione!:*

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...