29 gennaio 2016

Mini bags per tutte



Alzi la mano a chi non piacciono le mini bag, sono davvero adorabili e anche se dentro ci entra il giusto, anzi forse il meno possibile, ma sono davvero una chicca!
Io prima le utilizzavo tantissimo, nel mio armadio non c'era una borsa grande neanche a pagarmi, poi si cresce, le esigenze cambiano e di conseguenza anche il mio accessorio preferito è cambiato con me, ogni tanto però cedo ancora al loro fascino, nell'armadio ne avrò 4/5 e mi piace tantissimo metterle.
Negli ultimi anni poi le case di  moda hanno ridisegnato in formato mignon quasi tutti i loro modelli più venduti, ma non solo, sembrano quasi da collezione, da tenere in vetrina e far vedere alle amiche, nel post di oggi ne ho selezionate un bel po' diverse tra loro, la mia preferita senza ombra di dubbio è Antigona di Givenchy, già amo la versione classica ma questa piccola è fantastica.
E la vostra preferita?
Vi auguro un buon week end!!!



9 commenti:

  1. Hello from Spain: great bags. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. E'anche la mia preferita May, a dire il vero in entrambe le versioni, mini e regular!:P Buon weekend!:*

    RispondiElimina
  3. Adoro le mini bags e le uso tanto anche di giorno, quando ho preso la mia piccola Rebecca Minkoff ero certa che l'avrei usata solo la sera, e invece è quasi sempre con me! Vorrei una Metropolis ma non riesco a scegliere il colore, Furla ne ha fatte troppe tutte bellissime!

    RispondiElimina
  4. Io le amo le adoro praticamente ne sono ossessionata!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Sono stupende e devo dire che le amo tutte ma non riesco a scenderci a compromessi perché solo il mio portafogli e il cellulare neanche ci entrano! Ahahahahah! ;P
    Bacio!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Tutte meravigliose, non saprei praticamente quale scegliere!!

    RispondiElimina
  7. Le adoro, se i prezzi delle versioni mini non fossero così simili a quelli delle grandi ne avrei sicuramente di più ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...