15 gennaio 2016

For you: Snoblesse



Buon venerdì a tutti!!!
Ormai sono trascorsi una decina di giorni dalla fine di tutte le feste, dalla corsa matta ai regali  ai mille dubbi che ci prendono quando dobbiamo fare un dono.
Però abbiamo giusto qualche settimana per riprendere fiato, perchè tra un mese ci sarà la festa più dolce dell'anno, San Valentino,  saremo invasi da cuori e fiori e per molte coppie è una festa molto attesa,  ripartirà di nuovo la ricerca per far felice il proprio partner, le idee sono molteplici, dal regalo semplice a quello d'effetto, passando naturalmente per il mondo del fashion e senza dimenticare i regali originali, quest'ultimi sono sempre molto apprezzati perchè essendo diversi dal solito riescono a stupire il destinatario.
Internet è una fonte inesauribile di tutto ciò e ultimamente si sta facendo strada e sta avendo successo una gift card dalle mille risorse, si chiama Snoblesse, questa permette di non fare brutta figura e avremmo la certezza che la persona che la riceverà rimarrà molto contenta del pensiero.
Il suo utilizzo è semplice, è possibile caricarla on-line con un minimo importo di 150 euro e si può spendere nei negozi di tutti i brand di moda e del lusso che hanno aderito all'iniziativa, i marchi sono davvero tanti e diversi tra loro come stile, Coccinelle, Trussardi e Moleskine, solo per citarne alcuni, infatti copre tutto il mondo del fashion dai capi d'abbigliamento agli accessori, naturalmente sia per noi donne che per gli uomini, il cofanetto nel quale è racchiusa è molto elegante e rispecchia a pieno l'idea del progetto, è di una bellissima tonalità di azzurro in perfetta sintonia con il colore trend del 2016, ovvero il Serenity.
Questa carta regalo può essere recapitata direttamente a chi desideriamo, oppure possiamo farla arrivare al nostro indirizzo così che poi la possiamo consegnare noi di persona, un passaggio molto importante per far si che sia spendibile è quello di attivarla sul sito di Snoblesse, una volta attivata si possono cercare le boutique più vicine a noi, così finalmente ci si può dedicare allo sport preferito per chi ama tornare a casa con le mani piene di buste...lo shopping.

Quindi non aspettate altro tempo, correte subito ad attivarla, perchè il credito è spendibile anche nel periodo dei saldi e si sa in questo periodo si fanno molti affari!!!



14 commenti:

  1. E' un'idea molto intelligente, la segnalerò ai miei amici maschi dato che hanno sempre paura di sbagliare regalo :-P

    RispondiElimina
  2. Un'idea perfetta da sfruttare non solo per San Valentino, ultimamente ho esaurito la mia fantasia nel fare regali!^^' Buon weekend May!:*

    RispondiElimina
  3. É una fantastica idea regalo!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Idea davvero fantastica
    Buon fine settimana

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea regalo. Io sto ancora aspettando qualcuno che me la regali! Ahahahahaha! ;P
    Bacio e buon weekend!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Buon a sapersi. Glielo dirò a tutte le mie amiche, saranno contentissime di questa idea regalo.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. un'ottima idea regalo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. bella idea e ottimo regalo ;)
    Besitos...Chiara

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...