9 luglio 2015

#MixYourSummer con Bacardi-Martini e Carrefour



Buoongiorno! Oggi è giovedì e l'aria del prossimo week end si inizia a far sentire, e si sa i fine settimana estivi sono caratterizzati da tanto sole e divertimento, soprattutto quando si è in buona compagnia tutto diventa più bello. L'estate è fatta per favolosi aperitivi con il nostro cocktail preferito nell'ora più bella del giorno, il tramonto. In questo post vi spiego come avrete la possibilità di creare drink uguali a quelli preparati da un barman ed iniziare a festeggiare la vostra estate.
Con questo caldo le strade diventano roventi, ma grazie alla collaborazione tra Bacardi-Martini e Carrefour, ogni città si trasforma in un luogo dove poter fare festa e i cocktail diventano i veri protagonisti dell’estate, anche in Ipermercati e Supermercati. Avete letto bene, per tutta l'estate all'interno degli store Carrefour troverete un'isola promozionale con un hostess qualificata  che vi spiegherà come prepararli con i prodotti giusti.

Lo stesso servizio lo potete sfruttare anche da casa, dal 1 al 30 luglio, visitando semplicemente il sito www.mixyoursummer.it, qui potrete: selezionare il cocktail preferito, visionare la preparazione del cocktail attraverso un video appositamente realizzato, scaricare buoni sconto, presentarli alla cassa e beneficiare immediatamente dell’offerta (offerta valida SOLO per i possessori della carta peyback), scriversi alla newsletter Carrefour ed essere informato sull’attività «Mix YOUR SUMMER» e delle sue interessanti offerte anche grazie periodiche newsletter inviate direttamente da Carrefour ai possessori della carta Peyback ( per accedere al sito Carrefour bisogna essere possessore della carta payback, non si può accedere in altro modo), trovare l’ipermercato/supermercato più vicino, grazie allo «store locator» presente sul sito.
Buon cocktail  a tutti :D



Buzzoole

9 commenti:

  1. Adoro i cocktails, bellissima questa idea

    RispondiElimina
  2. santo cieloooooo tu sei una tentatrice!!!!! che voglia di cocktail che mi hai fatto venire!!! ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  3. Che grande idea e che voglia di cocktail con questo caldo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Che voglia di un bel drink fresco!
    Bacio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io ne vorrei uno! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. che bella idea!!!! ci starebbe proprio bene in bel cocktail ora, bello fresco...

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  7. questa sì che è una bella idea per le sere d'estate!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...