26 giugno 2015

Olio spray protection by Creattiva Professional



Buongiorno!
Siete pronte per giorni di sole e mare!? Si sa l'estate è la stagione della spensieratezza e dell'abbronzatura, così come proteggiamo la nostra pelle dai raggi solari, bisogna prendersi cura anche dei nostri capelli. Oggi vi presento una nuova linea di prodotti perfetti per le nostre esigenze estive, ThermalCare di Erilia Theraphy by Creattiva Professional, creata per proteggere i capelli da sole, vento, salsedine, cloro, sabbia e aria condizionata, tutti fattori che li indeboliscono e rovinano, è composta da Bagno Mousse Refreshing, Crema Mousse Revitalizing, Olio Spray Protection, e Aqua H20 Spray Idratation.

Io ho avuto l'opportunità di provare Olio spray protection, un olio protettivo e idratante dedicato ai capelli assetati, disidratati, sfibrati e stressati dal sole o dallo sport. Questo dona luce e morbidezza alla chioma, ma soprattutto la protegge dai raggi UVA, UVB e UVC, grazie alla presenza dell'olio di Andiroba, che ha un potere lenitivo ed emolliente. L'ho testato sia in palestra che sotto il sole cocente, e devo dire che qualche spruzzo di questo prodotto è stato davvero perfetto per dissetarli, e poi ha un profumo gradevolissimo, molto fresco che sa proprio d'estate.
Insieme a Creattiva professional abbiamo pensato anche a voi, se volete provare questa nuova linea basta che andate sul sito www.capellicreattiva.it,  una volta fatta la vostra scelta al momento dell'acquisto potete inserire il codice promo, da diritto ad uno sconto del 20%, BLOGGER20, è valido fino al 30 luglio 2015, non perdete tempo  e scegliete il prodotto più adatto per voi.


Per essere sempre aggiornate sulle ultime novità seguite Creattiva Professional anche su facebook.




14 commenti:

  1. Proprio quello che farebbe per me!!!

    RispondiElimina
  2. Io li uso spesso al mare questi oli, sono l'ideale per chi ha i capelli fini come me

    RispondiElimina
  3. Ciao May, anche a me servirebbe, sono alla ricerca di un prodotto del genere per capelli sotto il sole. Buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  4. Ne avrei proprio bisogno, soprattutto in questa stagione!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe proprio, sembra ottimo!


    Ale

    RispondiElimina
  6. Ne avrei proprio bisogno, da quando tingo i capelli il mare me li rovina moltissimo

    RispondiElimina
  7. Such a lovely post :))
    xoxo Antonella
    beautylove7694.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...