10 novembre 2010

Out or trendy

Domandone?!?! Sfogliando i giornali di moda, guardando spot e cartelloni pubblicitari, ho notato che quello che prima ritenevamo da sfigate, fuorimoda, è tornato prepotentemente trendy.
Lo spazio tra i denti davanti, decolletè o sandali indossati con i calzini, i  collant smagliati di proposito, sopracciglia folte ma disegnate ad arte, ma soprattutto la ricrescita della tinta fatta con il colore giusto dal parrucchiere.
Sarà, ma non sono molto convinta, voi cosa ne pensate?!?!








17 commenti:

  1. ho letto un articolo su Tu style o donna moderna (ora non ricordo) che parlava proprio di queste nuove mode!
    cmq se ti fa piacere puoi partecipare al mio giveaway con in palio una carinissima pochette:

    http://beautylandia.blogspot.com/2010/11/giveaway-100-followers-offerto-da.html

    ciao!

    RispondiElimina
  2. Riguardo le sopracciglia, non stanno assolutamente bene a tutte quelle folte e studiate ad arte, ma io le ho sempre considerate un segno che distingue, che sottolinea un certo stile con fascino.
    Ma per gli altri trend...ricrescita, calzini coi tacchi...mi sanno solo di sciatteria e basta.
    Un bacino :*

    RispondiElimina
  3. Ophelia, anche io la penso come te per le sopracciglia, per gli altri "trend" anche a me non piace nessuno, ti dico la verità quando vedo le modelle con i denti larghi, non riesco a capire come gli stilisti possano far diventare un difetto così brutto una moda!!! mah?!?!

    RispondiElimina
  4. Le sopracciglia ok ma il resto...insomma!

    RispondiElimina
  5. Le calze coi sandali è un trend che adoro! Il resto non mi convince molto :D


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io sono dell'opinione che la moda vada seguita se piace o se valorizza...non in religioso silenzio!
    in genere io seguo quelle (poche) tendenze che mi piacciono e mi stanno bene, non pretendo di indossare a tutti i costi qualcosa che magari è anche bella ma non addosso a me! so quali sono i miei limiti...le sopracciglia importanti e ben disegnate mi piacciono molto, danno carattere al viso, ma su di me sarebbero una pessima scelta!
    oppure le calze sfilate.. non mi piacciono per niente! stanno bene dove stanno..nel negozio! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie del bel commento CoffeBlooms!!!!

    RispondiElimina
  8. concordo, soprattutto per quanto riguarda le sopracciglia! mammamia! se ti va ho organizzato il mio primo giveaway sul mio blog, se puo interessarti fai un salto :)
    bacioni ♥
    http://rredribbon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. guarda io sn costretta a disegnarmi le sopracciglia, xkè aimè ne ho poke, avendole naturali penso ke non lo farei mai!! per quanto riguarda calzini, calze smagliate, spazio fra i denti............KE ORRORE!! ma quando mai!! PS: bel blog!!

    RispondiElimina
  10. A parte le soppraciglia, che tra queste cose è l'out più normale, se tu ci fai caso Tea, i giornali di moda sono pieni di modelle per le grandi maison, vedi chanel, con le modelle con i denti larghi!!!
    grazieee!!!!

    RispondiElimina
  11. le sopraciglia grosse però sono troppo antiestetiche!

    RispondiElimina
  12. Lo spazio fra i denti, che propriamente si chiama Diastema, sarebbe da sfigati? Non solo non hai il benché minimo stile o gusto per essere una fashion blogger, per non parlare dei tuoi meravigliosi sfondi, ma ora ti azzardi anche a dare giudizi su cosa sia da sfigati o no?
    Per me, te stai ad allarga' un pochetto, eh...

    RispondiElimina
  13. Mamma che esagerazione Corinna, io non mi azzardo a dettare legge tra i blog, per quanto riguarda la moda, non he ho la minima esperienza, ho solo riportato un insieme di articoli che avevo letto sui giornali!!! poi per quanto riguarda gli sfondi non ho mai scritto che siano meravigliosi, e poi questo blog non è nato per avere sfondi da servizio fotografico, ma semplicemente per divertimento!!!

    RispondiElimina
  14. Parla qualcuno che ha avuto sia lo spazio tra i denti davanti sia le sopracciglia folte, ho corretto entrambi i "difetti" se posso definirli così, non mi sono mai sentita una sfigata però effettivamente non mi piacevano proprio; credo comunque che maylovefashion, nell'usare il termine sfigate, si riferisse a qualcosa di più generale...ossia a tutto ciò che se non piaceva, in particolare tra gli adoloscenti, veniva definito "da sfigati" .... i denti larghi, l'apparecchio correttivo per i denti, gli occhialoni da televisore....eppure, pensateci, gli occhiali ora sono considerati anche un accessorio trendy.

    RispondiElimina
  15. Flavi hai proprio centrato il bersaglio, io questo volevo intendere!!! ;)

    RispondiElimina
  16. Ahahaha che bel post, io non avrei saputo dirlo meglio!:)
    è proprio vero, anche io ho notato che è sempre più facile vedere modelle con una galleria in mezzo ai denti, sandali con le calze e sopracciglioni... che dire, alcune cose mi piacciono, altre no, ma come sempre non siamo noi a decidere cosa andrà di moda e cosa sarà invece out!
    Mi piace molto il tuo blog comunque, per niente scontato, ti seguo con piacere :)
    Bacibaci.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...