22 ottobre 2010

Flat shoes


C'è chi le ama e chi le odia, io le amo. Certo il tacco 12 ci slancia, ma le ballerine hanno il suo fascino, hanno quel non sò che di raffinato.










7 commenti:

  1. Anche a me piacciono le ballerine. Pur essendo una nanetta :) Quelle di Hoss Intropia sono molto belle. Non conoscevo questa marca, cercherò dove posso trovarle! A presto e grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. A me piacciono da morire :) ed anche se sono bassina, le indosso ugualmente x andare al lavoro, o al cinema...insomma in occasioni tranquille!!!!
    Un bacio, Sara

    RispondiElimina
  3. My shoes please, hoss intropia è un brand spagnolo, il sito è fatto molto bene!!!
    anche io le ballerine le uso molto quando cerco la comodità, appunto lavoro o semplicemente quando non ho voglia di fare equilibrismi sui tacchi!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Hoss Intropia e' stupendo! La designer era la Costumista del teatro National di Balletto..... Fa delle cose stupende! Carmen Kass e' la testimonial, nessuno sa dove trovarla a Milano? Complimenti per il sito, carinissimo. Polyvorette Milanesegal, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ma che carine le ballerine di guess!!!non le avevo mai vise. le ballerine mi piacciono...ma non su di me! quando cerco la comodità (raramente) opto per gli stivaletti o un paio di converse ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimeeee, io le adoroooo!!!... sono comode a sua volta anche chic o sportive, l'ideale per le giornate lunghe fuori casa...
    ps. complimenti per il blog...ti seguo!!! :D

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...